Pronti a ripartire in Sicurezza nel nostro Bed & Breakfast Il Giardino Botanico

Gentili Ospiti, cari amici,
benvenuti nel nostro Bed and Breakfast Il Giardino Botanico, ci siete mancati tanto.

La sicurezza, il benessere dei nostri ospiti e il nostro, rappresentano la massima priorità nel nostro B&B. Mentre tutti continuiamo a monitorare la situazione, vogliamo renderti consapevole delle misure che abbiamo implementato per aiutare a salvaguardare la salute di coloro che visitano.

COSA C’È DI NUOVO?

Abbiamo ridisegnato il nostro B&B per offrire ai nostri ospiti una vacanza rigenerante e privata con modifiche per garantire il distanziamento sociale.

Abbiamo ripensato agli spazi; disponiamo solo di tre camere, ma per quest’ anno abbiamo deciso di utilizzarne solo due, su piani diversi, ed ognuna con il suo accesso indipendente per garantire la totale indipendenza e privacy ai nostri ospiti e permettendo sempre il giusto distanziamento Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato, nessuna condivisione necessaria.

La connessione Wifi è disponibile in tutta la casa, consentendo l’uso agli ospiti mentre sono separati.

Check-In e Check-Out; Le procedure di check-in e check-out ed il servizio informazioni saranno organizzati in maniera da accogliere una famiglia o persona alla volta anche se ci saranno due entrate posizionate in posizione diversa.
Verranno disposti, alle due entrate indipendenti, dispenser con gel disinfettante e accoglieremo gli ospiti con tutti i dispositivi di protezione, mascherine e guanti.

Come sempre sarà a disposizione dell’ospite un parcheggio privato/garage

Frequenza delle pulizie I procedimenti per la pulizia e l’igienizzazione delle camere e delle parti comuni  prevedono standard elevati e in osservanza con le linee guida dell’OMS  operative ed il Protocollo Nazionale “Accoglienza Sicura”

La camera sarà sanificata ad ogni partenza,  per qualsiasi necessità (asciugamani extra o servizi personali) ci potrete inviare un messaggio e noi li consegneremo.

Tra la partenza di un ospite e l’arrivo di nuovi clienti, il B&B Il Giardino Botanico garantisce il fermo operativo di almeno 24/48 ore, per garantire un ulteriore margine di sicurezza e sanificazione

Colazione; Per massimizzare ulteriormente le protezioni, abbiamo modificato il nostro servizio di colazione per la stagione 2020. Come suggerito dalle linee guida statali e dell’istituto superiore della sanità italiana, NON serviremo la colazione ai tavoli nella nostra sala colazione. Se il tempo lo permette potremmo servire la colazione nella nostra terrazza giardino dove posizioneremo due tavoli con distanza adeguata l’ uno dall’altro e prepareremo, (utilizzando i dispositivi di protezione) tutto in anticipo direttamente sul tavolo. Altrimenti la colazione sarà sevita in camera e utilizzando i dispositivi di protezione vi lasceremo il vassoio nel tavolino antistante la camera

Spazi Esterni. sarà possibile utilizzare solo la nostra splendida terrazza giardino dove saranno presenti due tavoli  distanziati l’uno dall’altro che verranno sanificati dopo ogni utilizzo